Videoconferenza per Enti Pubblici

Martedì 11 maggio 2021 dalle h11 alle h13 sarà possibile partecipare all’evento online EUROLAB sulla Convenzione SEAV Brescia.

La videoconferenza è organizzata nell’ambito del progetto Lombardia Europa 2020, promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e Provincia di Brescia. Il progetto mira alla costituzione del SEAV – il Servizio Europa d’Area Vasta di Brescia.

L’EUROLAB rappresenta l’occasione per condividere il percorso che condurrà alla nascita del SEAV – Servizio Europa di Area Vasta di Brescia. Il SEAV consente di coordinare le politiche europee territoriali e di promuovere l’accesso ai fondi europei.

Il SEAV è proposto a tutti gli Enti locali del territorio, i quali aderiscono sottoscrivendo la Convenzione che verrà presentata nel corso dell’EUROLAB. La Convenzione SEAV, sulla base di quanto previsto dal progetto Lombardia Europa 2020, mette a disposizione degli enti aderenti una serie di opportunità e servizi tra cui in particolare: i percorsi in euro-progettazione, la formazione personalizzata e specialistica, l’attivazione di partnership europee, la partecipazione al Club SEAV, il SEAV a Bruxelles.

Per partecipare all’evento SEAV è necessario iscriversi tramite il form online. Di seguito si allega la documentazione relativa all’incontro dell’11 maggio.

Agenda EUROLAB SULLA CONVENZIONE SEAV BRESCIA

Flyer Convenzione

Flyer Eurolab Brescia

Per maggiori informazioni contattare europa@anci.lombardia.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...