Videoconferenza per Enti Pubblici
Martedì 11 maggio 2021 dalle h11 alle h13 sarà possibile partecipare all’evento online EUROLAB sulla Convenzione SEAV Brescia.
La videoconferenza è organizzata nell’ambito del progetto Lombardia Europa 2020, promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e Provincia di Brescia. Il progetto mira alla costituzione del SEAV – il Servizio Europa d’Area Vasta di Brescia.

L’EUROLAB rappresenta l’occasione per condividere il percorso che condurrà alla nascita del SEAV – Servizio Europa di Area Vasta di Brescia. Il SEAV consente di coordinare le politiche europee territoriali e di promuovere l’accesso ai fondi europei.
Il SEAV è proposto a tutti gli Enti locali del territorio, i quali aderiscono sottoscrivendo la Convenzione che verrà presentata nel corso dell’EUROLAB. La Convenzione SEAV, sulla base di quanto previsto dal progetto Lombardia Europa 2020, mette a disposizione degli enti aderenti una serie di opportunità e servizi tra cui in particolare: i percorsi in euro-progettazione, la formazione personalizzata e specialistica, l’attivazione di partnership europee, la partecipazione al Club SEAV, il SEAV a Bruxelles.
Per partecipare all’evento SEAV è necessario iscriversi tramite il form online. Di seguito si allega la documentazione relativa all’incontro dell’11 maggio.
Agenda EUROLAB SULLA CONVENZIONE SEAV BRESCIA
Per maggiori informazioni contattare europa@anci.lombardia.it