Andrea e Silvia si sono proprio trovati bene al training course di settimana scorsa! L’organizzazione slovena che li ha ospitati è decisamente in gamba e ricca di idee… anche per questo, con gli amici di Atelier Europeo, ti proponiamo un nuovo training course, sempre in Slovenia!
Il training ErasmusPlus “Look Shadow-Move Body” è rivolto a quanti lavorano con i giovani in contesti non formali e sarà incentrato sullo “Shadow dance method“. Si tratta di una combinazione tra shadow theatre e danza contemporanea, un ottimo strumento per sviluppare tecniche di educazione non-formale rivolte ai giovani! NB: per partecipare non viene richiesta alcuna esperienza in materia, ma solo una buona dose di curiosità! I partecipanti saranno 21, provenienti da: Slovenia, Polonia, Italia, Croazia, Repubblica Ceca, Spagna e Lettonia.
Quando: 3-10 agosto 2019
Dove: Slovenj Gradec, SLOVENIA
Puoi fare domanda se:
_ sei maggiorenne
_ fai parte (o anche collabori come volontario) di una realtà che lavora con i ragazzi (ONG, associazione, gruppo oratoriale, etc)
Guarda tutti i dettagli sull’InfoPack del progetto!
Condizioni: le spese di vitto, alloggio ed attività saranno coperte dall’Unione Europea, mentre i costi del viaggio verranno rimborsati entro un massimale.
Quando fare domanda: IL PRIMA POSSIBILE!
T’interessa? CONTATTACI! europa@ateliereuropeo.eu & camoneurope@gmail.com