Gli amici di Atelier Europeo hanno appena aperto un bel contest fotografico dal titolo evocativo: “Scatti d’Europa”! Il contest vuole festeggiare il sesto compleanno di Atelier e ci sprona a condividere idee e visioni sull’UE proprio in vista della Festa dell’Europa e delle elezioni europee.

Prendi smartphone o fotocamera, chiudi gli occhi e rifletti: cos’è l’Europa per te? com’è l’Europa che vorresti? Fatto? Bene, ora scatta e pubblica l’immagine sul tuo profilo Facebook, oppure su quello Instagram. Ricorda: nella didascalia spiega il perché dello scatto (cosa rappresenta? cosa ci dice dell’Europa?), usa gli hashtag #festadeuropa e tagga Atelier Europeo (@ateliereuropeo).

In palio: un viaggio in Europa!

La partecipazione è aperta a tutti e gratuita. Devi avere un profilo pubblico e godere dei diritti di autore della tua foto. La pubblicazione della foto determina l’accettazione del regolamento del concorso (scaricabile QUI). La foto vincitrice sarà scelta, da una giuria tecnica, tra i dieci scatti che avranno ricevuto più like entro le ore 12.00 del 9 maggio. I vincitori saranno premiati nella giornata di sabato 11 maggio durante la Festa dell’Europa in piazza Loggia e le foto saranno condivise da Atelier Europeo e da Brescia Europea.

Deadline per postare lo scatto: giovedì 9 maggio 2019

Link di riferimento: dettagli del contest sul sito di Atelier Europeo.

scattideuropa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...