Sei uno youth worker? Nel senso che sei un attivista, una persona attiva nel sociale, un educatore o un progettista, oppure lavori con i ragazzi, fai volontariato a contatto con i giovani, prendi parte ad un progetto giovanile o insegni? Se ti piace l’idea di approfondire in modo informale e diretto le tematiche di intelligenza collettiva, interazione nelle relazioni, governance partecipata, intelligenza emotiva e apprendimento esperienziale, comunicazione non violenta, creatività… allora il training ErasmusPlus “Collective Power!” fa per te!
24 partecipanti provenienti da Francia, Ungheria, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca e Spagna si incontreranno a Homade (scopri qui di che posto si tratta), per esplorare insieme il potere della “collective intelligence” applicata alle iniziative sociali e giovanili.
Quando: dal 17 al 28 giugno 2019
Dove: Homade, Brivezac, FRANCIA
Condizioni: al partecipante verrà chiesta una participation fee di euro 50; le spese di vitto, alloggio e attività saranno invece totalmente coperte dal progetto; i costi di viaggio verranno rimborsati fino ad un massimale di euro 275 a persona (sulla percentuale di rimborso ti invitiamo a contattare l’Agenzia Nazionale Giovani).
Deadline per presentare domanda: martedì 30 aprile 2019
Come fare domanda: segui le indicazioni a questo link. I risultati delle selezioni verranno comunicati entro il 15 maggio.
Link utili: call sul sito di SALTO.
Contatti: Anne Merlin, anne@nomadways.eu, +33650508967
CAMONEUROPE resta a disposizione per aiutarti a preparare l’application e contattare l’Agenzia Nazionale Giovani. Scrivici: camoneurope@gmail.com