L’Unione Europea ha indetto un concorso fotografico su Instagram per rappresentare le diverse facce che, insieme, compongono l’Europa! Condividi anche tu un ritratto fotografico…

Quali sono le regole: condividi una foto (che può essere un selfie, oppure uno scatto fatto a una o più persone… ad esempio a qualcuno di speciale per te) e raccontaci la storia che la accompagna. Quando la posti su Instagram, assicurati di usare l’hashtag #iameurope e di taggare l’account del Parlamento europeo (@europeanparliament). Infine, registrati sul sito www.stavoltavoto.eu.

Requisiti per partecipare:
_ vivere in uno degli stati membri dell’UE
_ essere maggiorenne
_ godere di tutti i diritti d’autore per la tua foto (o le tue foto nel caso volessi tentare la sorte con più di uno scatto)
_ avere un account Instagram con profilo pubblico
_ essere disponibile a viaggiare a Bruxelles il 4 maggio.

In palio: un viaggio all’Open Day del Parlamento europeo a Bruxelles, il 4 maggio! Ecco come funzionerà: fra tutte le foto saranno scelti sei vincitori. Durante il contest, i post migliori saranno regrammati dall’account Instagram del Parlamento europeo e quello che riceverà più like sarà proclamato il vincitore. Inoltre, le foto vincitrici, assieme a una selezione dei migliori scatti condivisi, saranno mostrate alla sede del Parlamento europeo di Bruxelles, in occasione della mostra del 4 maggio a cui saranno invitati i sei vincitori.

Deadline: lunedì primo aprile 2019, h12.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...