Sei un restauratore o un giovane artigiano? Partecipa alla seconda edizione del concorso “Artigiano del Cuore”! E’ un’iniziativa della Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte in collaborazione con Brevimano s.r.l., che nasce per promuovere l’artigianato artistico italiano, riconoscere i meriti di alcuni straordinari maestri e sensibilizzare il pubblico al mondo dei mestieri d’arte attraverso la comunicazione online.

In palio: Per i vincitori verranno realizzati due cortometraggi: uno dedicato al vincitore della categoria Conservare la bellezza e uno dedicato ai vincitori della categoria Percorsi d’eccellenza. Tutti gli artigiani candidati ritenuti in possesso dei requisiti di eccellenza potranno avere una pagina dedicata sui siti di Wellmade e Brevimano, anche se non saranno selezionati per la finale. Tra i votanti registrati al sito verranno estratti a sorte 35 fortunati, che riceveranno in omaggio una speciale tessera del FAI-Fondo Ambiente Italiano.

Requisiti:
_ La categoria Conservare la bellezza è rivolta a tutti i restauratori riconosciuti dalla normativa italiana e rientranti nell’elenco ufficiale del MiBACT
_ La categoria Percorsi d’eccellenza è dedicata ai 200 giovani talenti under 35 che hanno partecipato al progetto “Una Scuola, un Lavoro“.

Modalità: Il Comitato di valutazione selezionerà, sulla base di presentazione e CV, 12 finalisti (6 per ogni categoria). Sarà poi il pubblico a votare online i 3 vincitori: il primo classificato nella categoria Conservare la bellezza e i primi due nella categoria Percorsi d’eccellenza.

Come candidarsi: segui la procedura online.

Deadline: lunedì 4 marzo 2019, h18

Contatti: info@well-made.it

Link di riferimento: call sul sito di Wellmade, regolamento completo del concorso.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...