Il mondo del cinema ti affascina e vorresti diventare un regista sul grande schermo? Allora questo concorso sembra fatto apposta per te!

 

Ebbene sì, se hai già iniziato a girare dei video e ti piacerebbe fare il salto di qualità, vincendo il concorso #EUandME potrai realizzare il tuo cortometraggio (i cinque vincitori riceveranno ciascuno un contributo di 7.500 euro per produrre, girare e montare il proprio film entro il 30/04/2019)! Non solo, ma durante le riprese e il montaggio sarai seguito da un regista professionista… Ecco tutti i dettagli per presentare domanda:

Chi può fare domanda: registi europei residenti nell’UE di età compresa fra i 18 e i 35 anni.
Come fare domanda: invia la tua idea per un cortometraggio (che racconti una storia legata all’impatto dell’Unione Europea nella vita quotidiana) completando la domanda di iscrizione online.​ Dovrai allegare: una sinossi scritta del progetto (massimo 500 parole), un breve video di presentazione girato con uno smartphone (massimo 60 secondi), il link a un cortometraggio da te realizzato negli ultimi cinque anni.
NB: le opere possono essere iscritte ad una di queste categorie: Mobilità, Sostenibilità, Competenze e impresa, Mondo digitale, Diritti.
Scadenza: 31 ottobre 2018, h12:00 CET
ContattiCOMMEUANDME@ec.europa.eu Qui il link alla notizia sul sito del Portale dei Giovani. Qui il sito del concorso.

La campagna #EUandME desidera contribuire a mostrare come legislazione ed iniziative dell’UE possono consentire ai giovani di perseguire le loro passioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...