Paola Feriti, giovane camuna di Berzo Inferiore, ha partecipato allo youth exchange HEALTHY LIFESTYLE (17-24 agosto 2018, Belgio).Ecco la sua testimonianza!

 

Ciao a tutti, sono Paola e oggi vi racconterò un po’ dell’avventura cui ho preso parte questa estate. Si tratta di un Erasmus basato sullo stile di vita sano e sulla condivisione. Così io e i miei compagni di viaggio abbiamo preso un volo con destinazione Belgio.

20180822_150226

Là abbiamo conosciuto numerosi ragazzi belgi e greci, abbiamo imparato a conoscere le loro usanze, abbiamo assaggiato il loro cibo e ballato i loro balli tipici… Abbiamo vissuto una settimana a contatto con la natura e con le persone che non conoscevamo, ma che presto abbiamo imparato ad amare. Insomma, è stata un’esperienza che, oltre a permetterci di esercitarci con l’inglese, ci ha arricchiti come persone. Direi che è stata un’esperienza di vita a cui tutti almeno una volta dovrebbero partecipare.

20180821_203255

Quindi, se avete voglia di abbracciare nuove culture e di confrontarvi con altri vostri coetanei provenienti da tutto il mondo, questa è l’opportunità che fa per voi!

 

Paola Feriti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...