Jennet Xibra, giovane camuna di Malegno, ha partecipato allo youth exchange HEALTHY LIFESTYLE (17-24 agosto 2018, Belgio). Ecco la sua testimonianza!

 

Beh che dire di quest’esperienza?! Ero partita molto incerta, avevo paura di non divertirmi, di non riuscire a fare amicizie e invece è successo tutto il contrario.

IMG_9931

Ho incontrato delle persone davvero speciali, gentili, disponibili. Ho passato davvero una settimana indimenticabile; mi sono sentita parte di una grande famiglia, di diverse culture, lingue e ho davvero capito il senso di questo Erasmus.

IMG_9458

Mi sono affezionata tanto al gruppo dei ragazzi del Belgio, ma anche ai ragazzi greci e ho fatto amicizia anche con il nostro gruppo che spero di rivedere presto. Spero di avere la fortuna di partecipare ad un altro progetto Erasmus e consiglio a tutti di partecipare, perché davvero è un’esperienza che rimane indelebile nel cuore.

IMG_9932

Ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato e spero di poterli rincontrare ancora perché sono state persone davvero importanti durante il soggiorno in Belgio. 

IMG_9930

 

Jennet Xibra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...