Gentile Amministrazione, Gentile Ente No-Profit,

CAMONEUROPE vi segnala che sono gli ultimi giorni per presentare domanda per la “Call for Ideas n. 19 – COMUNI E ORGANIZZAZIONI NO PROFIT: Come trovare finanziamenti per eventi internazionali tra cittadini di tutta Europa?”, indetta da Atelier Europeo. La call infatti scadrà mercoledì 20 giugno.

Le idee inviate verranno valutate da una commissione di progettisti ed esperti, considerando il rispetto dei requisiti di ammissibilità e le priorità, descritti nel Regolamento. Ecco i vantaggi dell’adesione allacall:
1° CLASSIFICATO: Verrà supportato dai progettisti per la stesura del progetto, i cui costi di scrittura saranno sostenuti da Atelier Europeo.
2° e 3° CLASSIFICATO: Attivazione di una raccolta fondi per garantire il supporto alla progettazione da parte di Atelier Europeo.

Sappiamo che il tempo a disposizione resta ben poco, ma vi ricordiamo che in questa prima fase di selezione si tratta unicamente di presentare un’idea, non necessariamente strutturata nei minimi dettagli. Per maggiori informazioni v’invitiamo a contattare Francesca Fiini, responsabile dell’Area EDUCAZIONE di Atelier Europeo: ffiini@ateliereuropeo.eu.

Qui il link alla call sul sito di Atelier Europeo (da dove è possibile inviare la propria idea compilando l’apposito form).
Qui il link alla brochure dettagliata.
Qui il link al bando sul sito della Commissione Europea.

– In bocca al lupo dallo staff di CAMONEUROPE!!! –

 

AE-CallForIdeas-19-001

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...